Avviso pubblico: Assegnazione di posti letto (dal contingente anticipato)

stemma del Comune di Laces

Con delibera del Consiglio comunale n. 53 di data 27.11.2023 è stato approvato il Regolamento per l’assegnazione di posti letto a livello comunale che trova applicazione dal 01.01.2024.

Dal 01.01. fino al 30.06.2024 possono essere presentate le richieste per l’assegnazione di posti letto dal contingente anticipato a livello comunale (vedi modulo di richiesta ).

Il contingente anticipato a livello comunale contiene 81 posti letto.

Tenendo conto dei criteri generali e dei criteri preferenziali in seguito viene redatta una graduatoria, in base alla quale vengono assegnati i posti letto agli esercizi.

Il regolamento comunale e il modulo di richiesta sono disponibile sul sito internet del Comune.

Mauro Dalla Barba

Regolamento per l'assegnazione di posti letto a livello comunale

Avviso pubblico: Assegnazione di posti letto (dal contingente anticipato) (85 KB) - .PDF

20/12/2023